ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

È la dura legge del golf: se non vai verso di lui…È lui a venire da te! A fare in modo che per caso e per fortuna inizi a giocare, amandolo e odiandolo allo stesso tempo. Ed è così che anche una famosa cantante Pop come Britney Spears può rivelare il suo lato più “golfoso”. 

Chi non ha mai sentito una sua canzone? Personalmente, ad esempio, ho trascorso l’adolescenza ascoltando più e più volte “Baby one more time”, “ Someti mes”, “Lucky” e “Ooop!…I Did It Again”… E’ sempre stata nota più per le sue doti canore, che per quelle di golfista… Eppure sembra che tra una canzone e l’altra – nel 2016 uscirà il suo nuovo album – Britney abbia deciso di darsi al golf.

Tutto è accaduto per caso e per merito di una nuova casa acquistata dalla cantante a ottobre 2015. Situata a Thousand Oaks in California, nel cortile della villa ci sarebbero addirittura tre buche da golf, sulle quali Britney ama divertirsi a praticare in compagnia del figlio Jayden e della nipotina Lexie.

A dimostrarlo è stata la stessa star domenica, quando ha pubblicato sul noto Social Network Instagram una sua foto sul green di casa. Certo, la tenuta non è propriamente golfistica – shorts, top e piedi scalzi – ma suo figlio Jayden potrebbe benissimo far parte dei nuovi pro del futuro del golf… Mai dire mai e intanto, Britney, continua così…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here