ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Dal 9 all’11 febbraio 2018, sulle nevi valtellinesi di Bormio e Santa Caterina Valfurva, è in programma la prima edizione di un evento esclusivo riservato ai golfisti all’insegna dello sport, della neve e della solidarietà a sostegno delle attività della Onlus.

Si tratta di una gara 9 buche Louisiana a 4 giocatori shot gun con importanti premi e riconoscimenti per i migliori classificati, preceduta da una prova campo consistente in una gara a 9 buche individuale.

L’aspetto affascinante di questo esclusivo appuntamento invernale di golf è che si giocherà sulla neve, grazie a un percorso appositamente preparato dagli organizzatori di Chalet Italia tra Bormio e Santa Caterina Valfurva.

Venerdì 9 febbraio la prova del campo e sabato 10 febbraio la gara ufficiale.

Per chi volesse partecipare sono possibili due soluzioni.

La Formula Gold che prevede due notti in hotel 4 stelle, cena venerdì sera, prima colazione sabato mattina, light buffet sul campo golf, cena caratteristica e premiazioni al Sunny Valley sabato sera, a/r per raggiungere la struttura in quota e prima colazione domenica mattina: la quota è di 380 euro (a persona in camera doppia) a cui vanno aggiunti 50 euro per l’iscrizione alla gara snow golf.

La Formula Silver, invece, comprende l’iscrizione alla gara snow golf race, light buffet sul campo golf, cena caratteristica e premiazioni al Sunny Valley sabato sera, a/r per raggiungere la struttura in quota: la quota è di 150 euro.

 

La Direzione tecnica della manifestazione è curata dal Dir. Tecnico Franco Sfregola – tel. 346 0199217

Per informazioni e prenotazioni (compresi gli accompagnatori) – tel. 0342 904721 – info@reziahotel.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here