ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

È nata GOLF TV, la nuova televisione creata dalla partnership tra il PGA Tour e Discovery. 

Il nuovo canale avrà l’obiettivo di unire le comunità dei fan del golf sparse in tutto il mondo, trasmettendo video live e on-demand.

La nuova piattaforma sarà lanciata al di fuori degli Stati Uniti il prossimo 1 gennaio e, udite udite, arriverà subito in Italia.

Insieme al nostro paese, anche Australia, Olanda, Giappone, Russia , Canada, Portogallo e Spagna, avranno l’occasione di usufruire del nuovo canale dal prossimo gennaio.

GOLF TV offrirà ai fan una piattaforma in cui accedere ai più ampi contenuti golfistici.

Ci saranno video su alcuni dei momenti più entusiasmanti del golf, così come interviste alle star del golf e torni. Tutto questo sarà disponibile su ogni schermo e device.

GOLF TV presenterà ai suoi fruitori più di 2,000 ore di live ogni anno così come contenuti esclusivi disponibili on-demand.

La live coverage riguarderà i tornei che si svolgeranno nei sei Tour compresi nel PGA Tour e quasi 150 tornei annuali, tra cui il The Players Championship, i playoff della FedEx Cup e la Presidents Cup.

Il lancio di GOLF TV segue l’annuncio dello scorso giugno della nuova partnership tra Discovery e il PGA Tour.

Oltre a GOLF TV, Discovery gestirà i diritti internazionali del PGA Tour sulle multi piattaforme così come i diritti TV.

“Il nostro obiettivo a lungo termine è di creare un’esperienza unica che migliori il modo in cui i fan internazionali guardano, praticano e sono coinvolti in questo sport.

Svelare GOLF TV è un grande passo avanti verso questo obiettivo,” ha dichiarato Alex Kaplan, presidente e general manager di Discovery. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here