ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Dal PGA Tour arriva una storia che ha davvero dell’incredibile. 

L’ex campione dello U.S. Open 2009, Lucas Glover, è stato insultato malamente e attaccato dalla moglie durante il The Players Championship.

Dopo il terzo giro del torneo, Krista Glover è stata arrestata dal 911 per percosse domestiche e per resistenza a pubblico ufficiale. 

Quando le forze dell’ordine sono arrivate nella casa affittata dalla famiglia Glover apposta per il torneo, hanno trovato il campione PGA Tour che gli ha raccontato l’accaduto. 

Pare infatti che Krista, a seguito di un giro del marito in 78 colpi, abbia iniziato a insultarlo dandogli del perdente e dicendogli di licenziare tutti.

Ma c’è di peggio: l’ha minacciato di andarsene con i figli, una bimba di cinque anni e un bimbo di due, se non avesse ricominciato a giocare bene.

I poliziotti han poi rivelato che nonostante gli insulti e le percosse, Lucas abbia cercato di dissuaderli dall’arrestare la moglie. 

Ma la situazione era ben peggiore. La polizia non appena giunta sul posto ha notato segni di lacerazione sia sul corpo di Lucas che su quello della madre del campione, la cui maglietta era anche sporca di sangue. 

Krista, non appena arrestata, ha cercato di non salire sulla macchina della polizia opponendo resistenza e quando a bordo le sono state allentate le manette, ha cercato di fuggire.

Senza contare che ha anche danneggiato la portiera posteriore a suon di calci e ha insultato i poliziotti.

Sabato scorso, per cercare di spiegare l’accaduto, Glover ha fatto un post su Twitter per i fan e gli altri professionisti.

“Il 12 maggio mia moglie e mi madre sono state coinvolte in una discussione a seguito della quale è stato necessario l’intervento della polizia. Stiamo tutti bene.

Purtroppo, sebbene Krista sia stata considerata colpevole, siamo fiduciosi che il sistema giudiziario potrà capire quanto accaduto e che Krista sarà scagionata.

Vi ringraziamo per il rispetto che avete nei confronti della nostra privacy in questa situazione delicata.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here