ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Ludovica Farina, la siciliana della nazionale femminile, ha conquistato il gradino più alto del podio in Polonia all’Internazionale Femminile con uno score totale di 216 colpi (+3).

Un’ottima prestazione e soprattutto una vittoria che Ludovica cercava da tempo dopo una stagione altalenante in casa Italia. Durante l’intervista ai giornalisti Ludovica si è detta felice della vittoria e ha dichiarato che giocare in Polonia l’ha divertita molto e che le piacerebbe calcare più spesso i green di questo Stato.

La notizia è volata subito sui social dove, scandito da innumerevoli hashtag divertenti, Ludovica ha dato la notizia della sua vittoria. Il tutto ha scatenato i complimenti delle “colleghe delle Nazionale, e le condivisioni di amici e appassionati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here