ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Con il PGA Championship di Quail Hollow, Mercedes-Benz si conferma ancora una volta partner della PGA Americana e dell’ultimo Major stagionale.

Orgogliosa di far parte di un torneo così prestigioso, la famosa casa automobilistica tedesca farà il tifo questa settimana per il proprio prezioso ambasciatore Rickie Fowler, tra i favoriti sul percorso di Charlotte.

Proprio qui, il campione americano troverà fairway a lui molto famigliari, sui quali vinse il suo primo torneo nel 2012.

Mercedes, oltre a sostenere Fowler, sarà presente per tutti i professionisti ma anche per tutti i tifosi con una vasta flotta di motori.

Oltre a essere l’auto ufficiale per giocatori, organizzatori, ospiti e arbitri, i fans potranno osservare più da vicino i modelli S-Class, la GLS così come tanti nuovi modelli che saranno presentati in esclusiva.

Inoltre, durante il torneo gli amanti del golf e dei motori potranno seguire contenuti divertenti e unici sui profili Instagram, Facebook e Youtube del famoso brand tedesco.

Come?

Gli hashtag #PGAChamp, #PerfectDrive e #MBGolf permetteranno a tutti di essere totalmente coinvolti anche a chilometri di distanza.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here