ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Che Nike non produca più bastoni da golf e palline da quasi due anni è cosa ormai nota ai golfisti di tutto il mondo.

Ma è anche risaputo, come la famosa casa dello Swoosh sia tra le più gettonate e tra le migliori per la produzione dell’apparel golfistico, così come dell’abbigliamento di ogni altro sport.

Polo e pantaloni alla moda, così come scarpe comode e di tendenza: nonostante l’abbandono dell’attrezzatura è riuscita a fare dell’apparel il proprio cavallo di battaglia.

Proprio nella giornata di ieri, la casa americana ha annunciato l’arrivo della nuova versione di una scarpa molto amata dai golfisti: la Jordan Golf Shoe.

Dal prossimo 4 giugno sul sito Nike.com e in alcuni negozi autorizzati, sarà disponibile la nuova Nike Jordan Trainer ST G.

Nate nel 2016, le nuove Jordan saranno disponibili in due colori, bianco e grigio.

Avranno inoltre caratteristiche all’avanguardia, che garantiscono una comodità giornaliera senza pari.

Sulla flessibile ma anche l’inconfondibile simbolo del cestista Michale Jordan, sono le qualità principali.

Le originali Air Jordan III hanno festeggiato quest’anno i loro primi 30 anni e per l’occasione, Nike ha realizzato due scarpe in edizione limitata per il golf bianche e marroni rigorosamente in pelle.

Un’icona, che dalle ‘court’ del basket, solcano i fairway di tutto il mondo con stile e comfort ineguagliabili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here