ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Si è appena concluso il The Honda Classic, un appuntamento del PgaTour che ha entusiasmato tutti gli appassionati di golf viste le star in alta classifica che si sono date battaglia fino all’ultima buca.

Lo score della giornata è stato sicuramente il 62 di Tiger Woods che con l’eagle alla 18esima buca ha chiuso il torneo a -10 che lo ha visto Leader in club house fino alla conclusione del giro di Rory Mcilroy che ha dovuto difendere il suo -12 per non combattere con la “tigre” nel play off. Tiger ha dimostrato un gioco strabiliante da tee a green ma ancora di più col putt che sembra ritornato agli antichi splendori.

Con questa vittoria Rory McIlroy entra definitivamente nella storia diventando per la prima volta in numero 1 al mondo nel World Golf Ranking, togliendo il trono a Luke Donald dopo la sua incredibile stagione 2011.

1.026.000 dollari la prima moneta per il “ricciolino” che con determinazione chiude 72 buche da protagonista. Suo un gioco regolare e preciso che lasciano intendere il talento e la voglia di emergere del nordirlandese più famoso nel mondo del golf.

A 22 anni Rory diventa il nuovo “uomo golf” da battere. Ma Tiger sembra che non abbia alcuna voglia di scherzare.

Il duello è appena iniziato.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here