ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

TaylorMade Golf ha un nuovo ‘Brand  Staff Ambassador’.

Il brand americano più di successo sul mercato ha annunciato quest’oggi di aver firmato un accordo pluriennale con il famoso insegnante e professionista Sean Foley.

Una partnership importante, che TaylorMade punta ad utilizzare per rafforzare il suo brand in tutto il mondo.

Foley è infatti molto apprezzato nel mondo del golf. Ha lavorato con Tiger Woods così come altri campioni del PGA Tour, contribuendo alle loro vittorie.

È inoltre conosciuto per il suo approccio biomeccanico e scientifico allo swing oltre che per collaborare a stretto contatto con Justin Rose. 

Foley utilizzerà 14 bastoni del brand TaylorMade (legni, Ferri e wedge) compreso putter e palline durante le sue lezioni televisive in prime time su Golf Central, sia in studio che in apparizioni pubbliche.

“Sono stato attratto da TaylorMade grazie al suo impegno e dedizione nel creare i prodotti più performanti del settore,” ha dichiarato Foley.

“Condividiamo anche la stessa filosofia di voler connettersi e innalzare le vite dei golfisti in un modo creativo e innovativo al fine di massimizzare le performance.

Questa partnership rafforza le nostre abilità di raggiungere questo scopo.”

Foley, che insegna All Foley Performance Academy di EaglesDream a Orlando, avrà anche la possibilità di accedere al quartier generale TaylorMade in California per collaborare alla creazione di nuovi bastoni.

“L’impegno di Foley per migliorare il gioco di milioni di golfisti nel mondo attraverso la sua filosofia di insegnamento combinata con l’interesse di aumentarne la performance, rende questa partnership davvero interessante.

Sean e TaylorMade si completano e siamo entusiasti di collaborare.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here