ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Tom Lewis è al comando del British Open in corso al Royal St.George. Tom, è un amateur speciale perchè, come Matteo Manassero, ha vinto il British Amateur.

Tom, è forte, sicuro di sè in conferenza stampa e riesce a mitigare l’emozione che invece il padre, tra le corde dell’Open, non nasconde neanche scomparendo tra i tifosi. Un papà che aveva scelto TOM come nome perchè tifoso di Tom Watson con il quale ieri, Lewis, ha giocato per 18 buche.

“E’ stata un’emozione giocare con Watson il primo giro del The Open, lui ha davvero tanto da insegnare”, queste le parole del giovane amateur durante la conferenza stampa.

Come Matteo, l’anno scorso, il vincitore del British amateur giocherà per 36 buche in compagnia di Watson considerato ormai il padre del British Open e il tutor delle giovani promesse.

A Manassero, Tom ha insegnato molto. Ieri ha fatto sgretolare un record a Lewis che diventa il più giovane giocatore ad essere in testa al British Open.

Tom è un maestro ideale e un nome che farà storia.

Tom è leggenda.

Alessandro Bellicini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here