ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Justin Thomas è sempre pronto a fare del bene. Come già accaduto in passato, il campione americano utilizzerà il proprio gioco questo weekend per aiutare le persone in difficoltà colpite da Florence.

Si tratta dell’uragano che lo scorso venerdì si è abbattuto sulla North Carolina e sulla South Carolina, causando almeno 37 morti, tra cui un bambino di appena un anno, e migliaia di sfollati.

Mentre i due Stati americani continuano a lottare per rialzarsi dopo la tragedia, tra fiumi in piena e strade completamente sommerse, Justin Thomas ha deciso di dedicare a loro i prossimi giri al Tour Championship di Atlanta.

Il campione numero 4 nel ranking mondiale ha annunciato ieri su Twitter di voler 1.000 dollari per ogni birdie messo a segno e 5.000 dollari per ogni eagle a un’associazione benefica nata per aiutare le vittime di Florence.

Thomas che ha registrato in questa stagione una media birdie di 4,35, ha anche affermato di voler donare 10.000 dollari in caso di hole-in-one.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here