ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

A poco meno di una settimana dall’Hero World Challenge, continuano gli aggiornamenti e le indiscrezioni sull’imminente ritorno di Tiger Woods.

I primi a parlarne sono stati Jason Day e Rickie Fowler, che recentemente hanno reso noto come la Tigre del golf stia finalmente bene e sia in grado di giocare come in passato. Ora, altri due importanti golfisti, hanno detto la loro sul campione americano.

Sembra infatti che il Presidente americano Donald Trump abbia approfittato del black friday per trascorrere una veloce mattinata sul fairway.

Niente di nuovo, direte voi, peccato che l’abbia fatto proprio in compagnia di Tiger Woods e di Dustin Johnson.

“Dopo la chiamata del Tacchino, mi dirigo al Trump National Golf Club di Jupiter per giocare a golf (velocemente) con Tiger Woods e Dustin Johnson.

Poi dritto a Mar-a-Lago per discutere su come riportare sempre più società e posti di lavoro negli Stati Uniti,” così recitava il tweet del Presidente.

Trump, che in questo 2017 ha giocato ben 75 giri di golf, era già apparso sul green con la Tigre lo scorso anno.

Non sappiamo come sia andata, anche se su Instagram girano già dei video che immortalano Tiger nell’atto dello swing.

Ma, esser sceso in campo anche in compagnia dell’attuale numero uno al mondo Dustin Johnson, deve aver senz’altro giovato alla Tigre del golf.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here