ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Mercoledì 3 dicembre si è svolta, al Palazzo delle Stelline di Milano, la serata di gala per la celebrazione del Centenario del Coni. Paolo Piras, presidente del Golf Club Le Rovedine​, è stato insignito della più alta forma di benemerenza del Coni, ovvero la Medaglia d’Oro al Merito Sportivo, quale riconoscimento del continuo e costante impegno in oltre trent’anni di attività a favore dello sviluppo e della diffusione dello gioco del golf.

Queste le parole scritte da Giovanni Malagò, presidente del Coni: “Caro Paolo, sono felice di comunicarti che il Coni ti ha conferito la Stella d’Oro al Merito Sportivo per l’anno 2013, in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella tua attività dirigenziale. Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre ad attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio”.

Nella foto: Paolo Piras con Franco Chimenti, vice presidente del Coni, e Alberto Miglietta, amministratore delegato del Coni Servizi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here