ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Vittoria schiacciante per Barbara Paglieri alle elezioni per la presidenza dell’Associazione Golfisti Italiani Seniores.

Ecco i risultati delle elezioni che hanno visto partecipare al voto 1946 soci su un totale di 5806.

-Barbara Paglieri: 1236 voti

-Annibale Fasciolo: 608 voti

-Celestino Perazzoli: 79 voti

Schede Bianche: 23

Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo AGIS, sono stati eletti esclusivamente candidati appartenenti alla lista Paglieri, a sottolineare lo straordinario successo ottenuto dal suo schieramento. Ecco la lista di quelli che saranno i 10 consiglieri AGIS per i prossimi quattro esercizi:

Daniela Mascherpa, Pupi Alessi Sandonnini, Paolo Borghi, Giorgio Baracchini, Alberto Chiamenti, Costantino Volpe, Carlo Fugazza, Paola Giordani, Marco Manca, Giorgio Gregori.

Abbiamo raggiunto il neo presidente Paglieri per un commento a caldo sui risultati delle elezioni ed ecco le sue dichiarazioni:

“Sono molto contenta della fiducia dimostrata dai soci nei miei confronti. I giovani sono il futuro ma l’AGIS è il presente, ed è sul presente che dobbiamo lavorare per il bene della nostra associazione. Sono aperta a qualunque tipo di proposta o suggerimento da parte di tutti, sia dei membri del consiglio sia di coloro che non hanno vinto le elezioni, credo che se lavoriamo insieme possiamo ottenere risultati migliori piuttosto che se ci mettiamo l’uno contro l’altro. Chiunque abbia voglia di collaborare con noi per il bene dell’AGIS è il benvenuto. Nonostante i miei numerosi impegni sono sicura che riuscirò a organizzarmi e a dare il massimo all’associazione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here