ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Di tutte le cose accadute con il ritorno di Tiger Woods all’Hero World Challenge, questa è senza dubbio la più sorprendente.

Brandel Chamblee, famoso ex professionista e ora commentatore, ha ammesso di essersi sbagliato sulla Tigre.

Non appena il campione americano ha concluso il giro di domenica con uno score in 68 colpi, Chamblee, Frank Nobilo e Trevor Immelman hanno iniziato a fare un bilancio sulla sua intera settimana. E Chamblee ha sorpreso tutti.

“Avevo torto,” ha dichiarato. “Non avrei mai immaginato sarebbe potuto tornare con una tale velocità.

Non pensavo che il suo swing potesse essere così buono. Non credevo potessero stare così bene.

Così come non pensavo che i suoi colpi sarebbero stati così.”

Chamblee non è l’unico che non credeva in un ritorno così positivo, ma il commentatore si è spesso contraddistinto per le forti critiche nei confronti di Tiger. Ora, stranamente, il tono era ben diverso.

Nonostante abbia appuntato che il gioco corto e sul green debba comunque ancora migliorare, Chamblee ha concluso con una previsione in cui tutti sperano.

“Siamo tutti d’accordo sul fatto che potrà tornare a contendersi, e molto probabilmente a vincere, altri tornei se continua di questo passo.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here