ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

La spagnola ha più di 100.000 follower su Twitter e Instagram, dove condivide tutto, dal compleanno del suo cucciolo ai libri che sta leggendo ai video del suo allenamento.

Ma i suoi fan volevano di più.

A settembre, Mozo ha lanciato un nuovo blog intitolato semplicemente BELÉN.

“I miei fan hanno detto che poteva essere interessante lanciare un blog e parlare di molte cose che normalmente faccio quotidianamente”, ha detto Mozo.

“Con il blog BELÉN farmi conoscere meglio”. Il sito parla ovviamente di golf, ma anche di benessere, viaggi e bellezza.

Gestisce il blog da sola ed è ben consapevole delle esigenze che derivano dal mantenere e aggiornare regolarmente un sito Web con nuovi contenuti.

Ha strutturato un piano e accumulato contenuto in anticipo rispetto al lancio del sito in modo da non essere colta alla sprovvista.

Mozo ha dichiarato che la cosa giusta sarà assumere qualcuno che l’aiuti, poiché BELÈN è una cosa importante.

Ha lanciato la sezione fitness del suo blog con una spiegazione del perché lavora e fornisce alcune analisi approfondite sul perché considera il golf uno sport piuttosto che un gioco.

Il blog è bilingue, la Mozo pubblica post in inglese e spagnolo.

Maggiori informazioni su BELÉN su belenmozo.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here