ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Nell’ultima intervista per la sua grandissima vittoria sull’Alps Tour, Marco Crespi ha dichiarato che adesso è momento per una piccola pausa estiva prima di attaccare a settembre gli ultimi eventi dell’Alps e del Challenge italiani.

Salito in quarta posizione del ranking Alps, Marco dice che adesso bisogna riposare e concentrarsi per mantenere questa buonissima posizione fino a fine anno. Ma come riposa un giocatore di golf professionista?

Marco, ai nostri microfoni ha scartato l’idea di isole da sogno e viaggi impegnativi, preferendo le nostre località italiane di mare vicine ma sempre e comunque con un campo da golf nei paraggi.

“Sono un giocatore che se smette di praticare per 3 giorni è come se lo facessi per 3 mesi, non mi conviene fare pause lunghe dal golf”. L’idea quindi del campione di Monza è di riposare, si, ma sui green italiani.

La nostra idea è che Marco abbia una passione golfistica senza pari, ma ci piace così visti gli ultimi risultati sull’Alps Tour.

Alessandro Bellicini

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here