ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni per l’edizione 2019 un nuovo grande partner si affianca al World Corporate Golf Challenge –Italy. 

Honma, prestigioso brand giapponese produttore di bastoni e accessori per il golf, entra nel torneo come Official Technical Partner ed in particolare fornirà alla manifestazione 2019 il proprio prodotto Honma TW-K1, novità assoluta del 2018 della produzione Honma di palline da golf.

Ogni squadra iscritta al torneo 2019 riceverà in omaggio un numero di dozzine Honma TW-K1 pari al numero di giocatori che comporranno la squadra (4 dz per squadre da 4 giocatori, 2 dz per squadre da 2 giocatori). 

Ogni tappa del torneo prevederà poi un premio Honma, assegnato come premio speciale su una buca del percorso.

Dopo il grande ritorno 2018 e la nuova formula del torneo che ha appassionato le squadre partecipanti, la prossima edizione si preannuncia quindi ancora più ricca e stimolante, anche grazie ad un calendario caratterizzato da prestigiosi circoli e campi di grande qualità tecnica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here