ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Tiger Woods avrebbe dovuto comparire davanti al giudice nella giornata di oggi, ma l’udienza per l’accusa di guida in stato di ebbrezza è stata riprogrammata per questo venerdì.

Come ricorderete, lo scorso maggio il campione americano è stato arrestato per esser stato trovato a bordo della sua auto in evidente stato confusionale.

L’accusa è stata inevitabilmente di guida in stato di ebbrezza, per assenza di lucidità e impossibilità a reggersi in piedi.

Un’accusa della quale si è poi detto innocente, spiegando come la colpa fosse del mix di farmaci prescrittigli per placare il dolore alla schiena.

Tiger dovrebbe dichiararsi colpevole per il minimo della pena, venendo successivamente inserito in un programma alternativo già a partire dalla prossima settimana.

Non è conosciuta la causa del rinvio e non ci sono alcune novità da inserire nelle indagini.

Scegliendo il programma alternativo, Tiger dovrà pagare 250$ di multa oltre a tutte le spese processuali e dovrà frequentare corsi contro la guida in stato di ebbrezza.

Inoltre, dovrà completare  50 ore di servizi sociali e sarà sottoposto a test random per alcol e droghe.

Il campione avrebbe dovuto presenziare all’udienza per deporre la sua testimonianza, che verrà quindi ascoltata venerdì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here