ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Un venerdì diverso dal solito, … molto diverso.

Proprio oggi, il neo presidente USA Donald Trump, e Tiger Woods hanno falcato i fairway del Trump International Golf Club a West Palm Beach.

Per una giornata di grande golf.

Sono state le prime 18 buche, da presidente degli Stati Uniti, per The Donald, che è tornato a giocare dopo mesi di assenza a causa della campagna elettorale.

E le prime 18 buche di pratica sotto i riflettori anche per Tiger, dopo il giro di 65 colpi – senza bogey – registrato all’Hero Golf Challenge di venti giorni fa.

Secondo un giornalista di Fox, l’idea di trascorrere un venerdì sul percorso è stata proprio della Tigre…del resto entrambi hanno casa a Palm Beach e, inoltre,  il campione americano ha vinto il WGC-Cadillac proprio al Trump National nel 2013.

Non si sa quali siano stati i risultati e come abbiano giocato, ma tra i nuovi affari imprenditoriali di Tiger e l’elezione di Trump… avranno senz’altro trovato qualcosa di interessante di cui parlare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here