ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Nonostante l’assenza dal Tour da più di un anno e il recente ritiro dal Safeway Open e dal Turkish Airlines, Tiger Woods continua a fare sognare i suoi fan anche lontano dal green.

Il campione americano sembra non aver rinunciato all’impresa di superare il record di 18 Majors ottenuto da Jack Nicklaus, sebbene il suo futuro professionistico rimanga ancora incerto.

Ospite giovedì scorso allo Show di Charlie Rose sul canale PBS, Tiger ha infatti affermato che vuole assolutamente ottenere più di 18 Major in carriera.

Alla domanda di Rose: “Credi che otterrai più di 18 Major?”, l’ex numero uno al mondo ha risposto così: “A essere sincero no, non lo credo. Ne vincerò di più”.

E la conferma è arrivata anche dopo lo Show, quando gli è stata chiesta la conferma: Tiger non ha battuto ciglio, mantenendo la sua posizione e rispondendo semplicemente: “È corretto, avete capito bene.”

Durante l’intervista, la Tigre ha toccato diversi argomenti. Dal suo ritorno in questo 2016, cosa che spera possa avverarsi a dicembre in occasione dell’Hero World Challenge, fino al grande rimpianto della sua vita, aver dovuto spiegare ai due figli il fallimento del matrimonio con l’ex moglie Elin Nordegren.

“Gli ho detto, ‘ Tutti fanno degli errori e il motivo per cui mamma e papà vivono in case separate è perché papà ha fatto degli errori. Ed è giusto così”, ha spiegato Tiger nell’intervista.

Un Tiger più maturo, come professionista e come uomo, potrebbe anche raggiungere il nuovo importante traguardo, che si è prefissato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here