ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Tiger Woods poco dopo la vincita al Chevron World Cahllenge ha dichiarato di voler donare l’intero importo della vincita (1 milione e 200 mila dollari) alla Tiger Woods Foundation come ha già fatto diverse volte in questi anni di successo. Precisamente l’ha fatto per 13 volte, com gli anni di storia della Fondazione.

La Tiger Woods Foundation si preoccupa di far accedere agli studi accademici i giovani meno abbienti attraverso concorsi per borse di studio nel campo della scienza, della tecnologia dell’ingegneria e della matematica. Il tutto con un altro Focus importante per la crescita di uno studente, la creazione di un ambiente sicuro e determinante per la carriera ed il successo di ogni allievo.

I ragazzi che hanno frequentato le “scuole Woods” hanno già raggiunto posizioni di prestigio in università come la  Georgetown, USC, UCBerkeley, UCLA e Harvard.

Bravo Tiger, tornato a vincere e a fare del bene.

Alessandro Bellicini

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here