ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

 

Un sogno. Cosa vuoi che ti dica. L’Open Championship, vedere Tiger, la Ryder, Augusta…

 …e il PGA SHOW ad ORLANDO, la fiera più grande e prestigiosa al mondo di attrezzatura e moda per il nostro amato golf.

Sono questi i sogni dei golfisti, o almeno sono i miei che condivido spesso alle cene con gli amici e con gli appassionati dei green. Raccontare Orlando non è facile perché se la Florida è grande, la fiera del golf sembra infinita. Booth (Stand) da sogno delle marche più cool e conosciute, corridoi fitti di espositori di ogni genere di gadget tecnici e pure innovazioni, Deejay che suonano tutto il giorno per le marche che hanno fatto dei giovani i loro migliori clienti, il campo pratica circolare che mi ha fatto tremare le gambe per la maestosità della struttura e per il numero delle marche presenti (Si, potevi provare tutto!!!)

E poi il profumo di business vero, quello che finalmente fa sembrare il tuo lavoro nel golf un lavoro grande, importante, da adulti. Lo è già, ci mancherebbe, non è una polemica con l’Italia (che adoro),  è solo far capire che oltreoceano il golf è un’azienda dinamica che continua, incessantemente, a guardare al futuro con ottimismo. Ma ci arriveremo, il golf sta cambiando (in meglio) anche da noi.

A questa fiera c’erano anche realtà italiane. GT è stata ospite di Colmar, la nostra “casa Italia”. E’ il secondo anno che la moda dello sci e del golf espone ad Orlando. Per loro è stato un vero successo di visite a dimostrazione che il made in Italy esprime ancora qualità e stile, per noi un piacere, visto lo staff frizzante che i Colombo hanno sapientemente messo in pista. (VideoInterviste nei prossimi giorni).

Non mi dilungo perché tutto quello che vorrei aggiungere l’ho fatto con dei video che già stai vedendo ma che vedrai ancora nelle prossime settimane sul nostro sito. Cosa pensavi, che sarei andato ad Orlando per fare solo un paio di video sui grip colorati???

Aspettati molto e soprattutto lo SPECIALE del viaggio.

Swing your life

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here