ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

La febbre sul ritorno di Tiger Woods al golf competitivo è ormai decisamente alle stelle.

Specialmente tra Dustin Johnson e i tanti campioni che scenderanno in campo domani all’Hero World Challenge.

Tutto è iniziato lo scorso sabato, quando Brad Faxon si è lasciato si è lasciato scappare che Tiger avesse tirato dei drive più lunghi di Dustin Johnson nella loro uscita sul fairway in compagnia di Donald Trump.

Possibile che Tiger, che rientra dopo 10 mesi da un infortunio e che ha subito in tre anni quattro operazioni alla schiena, sia in grado di superare il campione numero uno al mondo?

Non stuzzicare il campion che dorme, verrebbe da dire, visto che proprio DJ non ha esistato a rispondere e a dire la sua sull’argomento.

Sempre in tono rigorosamente scherzoso, ovviamente.

“Mi ha raggiunto un paio di volte,” ha affermato DJ lunedì durante la conferenza stampa ad Albany.

“Se ho tirato dei grandi drive e lui mi ha superato? No. Però ci sono state alcune volte in cui l’ha fatto, con me in difficoltà.”

Non finisce però qui, perché il campione americano ha voluto ribadire il concetto anche all’amico Tiger, in un simpatico tweet.

I due sono stati coinvolti in un’intervista doppia proprio ieri e DJ ha dimostrato tutta la sua felicità per il ritorno di Tiger.

Pur mettendo sempre in chiaro chi sia il più lungo del Tour.

“È grandioso vedere di nuovo Tiger in salute e in gara. Sarà una grande settimana… ma continuo a superarlo con il drive.”

Sbam: che stoccata! Difficile a dire se sia vero… sono passati troppi anni da quando Tiger giocava bene e in salute.

Lo scopriremo venerdì, anche se sarà sempre il campo a decidere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here