ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Se Tiger Woods non è ancora riuscito a battere il record di 18 Majors vinti da Jack Nicklaus, la sua compagna Lindsey Vonn ha affrettato i tempi. Dopo due infortuni al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, la sciatrice Americana è tornata in pista a dicembre quando ha conquistato la sua 60esima vittoria in Coppa del Mondo, avvicinandosi al record di 62 vittorie detenuto da Annemarie Moser-Pröll.

E la Vonn non si è fermata. Il record della Moser non solo l’ha eguagliato, ma l’ha persino superato. Domenica ha infatti vinto la discesa libera di Cortina d’Ampezzo e ieri il super gigante, arrivando a 63 vittorie e diventando così la sciatrice, che ha vinto di più nel mondo.

Tiger, che di record se ne intende, non poteva mancare all’evento, lasciando anche senza parole la stessa fidanzata: proprio non si aspettava la sorpresa della sua visita. La Vonn ha così affermato: “Non pensavo di poter far meglio della discesa di ieri ma ora con Tiger qui e questa vittoria… è davvero incredibile! Non immaginavo fosse qui, chiedendo a tutta la mia famiglia di mantenere il segreto. Ha una gara tra una settimana (il Waste Management Phoenix Open) e ha molto lavoro da fare. Gli ho detto, ‘Non riesco a credere che tu sia venuto davvero.’ E mi ha risposto, ‘Te l’avevo detto.’”

Se Tiger ha sorpreso la sua compagna Lindsey, ciò che invece ha sorpreso i tanti fans di Tiger, ma non solo, è lo strano look impersonato dal campione.

Woods si è presentato con uno scaldacollo da scheletro, molto in voga tra gli sciatori, per evitare di essere notato dai tanti reporters presenti. Un tentativo inutile, perché i paparazzi non solo lo hanno riconosciuto ma hanno diffuso nel web delle foto davvero misteriose: Tiger senza un dente incisivo!

Cosa sarà mai successo all’incisivo sinistro del campione? Se lo stanno chiedendo in tanti e il mistero si è infittito nelle ultime ore.

L’agente di Tiger ha infatti così dichiarato: “Durante una mischia tra fotografi poco prima della premiazione della tappa di Coppa del Mondo in Italia, un cameraman con una telecamera a spalla ha cominciato a spintonare per raggiungere il palco. All’improvviso si è girato e ha colpito accidentalmente Tiger in bocca, facendogli perdere il dente”.

Stando a queste dichiarazioni, il mistero sarebbe risolto. Peccato che dopo nemmeno qualche ora, Nicola Colli, segretario generale del comitato organizzativo della gara, abbia rilasciato una contro- dichiarazione: “Ero tra coloro che ha scortato Tiger dalla motoslitta al podio e non ci sono stati incidenti. Quando è arrivato ha chiesto di avere maggior sicurezza e abbiamo chiesto a diversi poliziotti di occuparsi di lui e di Lindsey”.

Il mistero si infittisce…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here