ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Dustin Johnson e Paulina Gretzky sono diventati finalmente genitori! La famosa coppia dello sport, come si sa Dustin golfista e Paulina figlia del celebre giocatore di hockey Wayne Gretzky, ha dato il benvenuto lunedì al loro primo bambino: un maschietto.

Dustin Johnson ha così affermato, in un comunicato ufficiale: “Paulina e io siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bambino, nato a Los Angeles lunedì mattina. Stanno entrambi bene e siamo tutti davvero contenti!”.

Il professionista ha così continuato: “Abbiamo davvero apprezzato il tanto amore e supporto ricevuto in questi mesi e vi daremo ulteriori dettagli nei prossimi giorni!”.

Una grande notizia, che potrebbe presto sancire il ritorno di Johnson sul Tour. Il giocatore americano ha infatti preso una pausa di riflessione dal golf durante il mese di luglio. Pausa che Golf.com ha interpretato come un’assenza forzata: sembrerebbe, che Johnson non avesse superato dei test antidoping, risultando positivo alla cocaina.

Un’interpretazione, che lo stesso Johnson ha voluto smentire in un’intervista uscita ieri su Sports Illustrated. Il neo papà ha risposto alle domande dei giornalisti, per la prima volta dal ritiro dal Tour, in compagnia di un assistente d’eccezione: il futuro suocero Wayne Gretzky.

Johnson ha così affermato: “Durante gli scorsi cinque mesi sono davvero cresciuto e maturato. Sto cominciando ad essere la persona che i miei figli seguiranno come esempio”.

Johnson e il suo agente hanno respinto l’accusa di doping, dicendosi davvero indignati per quanto dichiarato negli scorsi mesi. Avevano, inoltre già affermato, che il ritorno sui campi sarebbe avvenuto in occasione di Torrey Pines il 5 Febbraio o la settimana seguente, a Pebble Beach, in funzione della data del parto di Paulina.

…Beh il bambino è già nato e ora il mondo del golf è in attesa di due importanti notizie…Quando e se Johnson tornerà in campo e quale nome avrà il bambino! Inizierà con la “T”, com’è tradizione per i figli maschi di Gretzky? Staremo a vedere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here